Home / Trending News / “Sta misurando la pressione”: Tina Cipollari con il medico dietro le quinte | Panico in studio dopo il malore

“Sta misurando la pressione”: Tina Cipollari con il medico dietro le quinte | Panico in studio dopo il malore

Uomini e Donne Tina Cipollari panico studio pressione

Tina Cipollari corre in soccorso del cavaliere - Biomedicalcue.it (Mediaset Infinity)

Tina Cipollari è corsa dietro le quinte di Uomini e Donne dopo il malore del cavaliere. Panico in trasmissione: chi si è sentito male.

Tina Cipollari è una delle figure più iconiche e amate di “Uomini e Donne”, grazie alla sua personalità travolgente e al suo stile inconfondibile. Fin dal suo debutto nel 2001 come corteggiatrice e successivamente tronista, ha catturato l’attenzione del pubblico con il suo look eccentrico e la sua spontaneità.

Il suo passaggio a opinionista fissa ha consolidato il suo ruolo nel programma, rendendola una presenza imprescindibile per i telespettatori. Telespettatori impazziscono per la sua capacità di esprimere opinioni senza filtri e con una dose di ironia ha reso le sue interazioni con gli altri protagonisti del programma particolarmente memorabili.

Queste dinamiche hanno contribuito a creare momenti televisivi iconici, alimentando discussioni e interesse tra il pubblico. La sua schiettezza e il suo senso dell’umorismo hanno fatto sì che molti spettatori si identificassero con lei, apprezzandone l’autenticità. In questi anni a stupire tutti è la sua capacità di reinventarsi e di rimanere rilevante nel panorama televisivo.

Del resto la testimonianza di tutto ciò è la sua recente esperienza come tronista nel programma che l’ha resa famosa. Questo ritorno alle origini ha suscitato curiosità e interesse. In una delle ultime registrazioni un vero e proprio colpo di scena l’ha vista protagonista. Stavolta Tina è andata in soccorso di un cavaliere.

Uomini e Donne, Tina corre in soccorso: è successo durante l’ultima registrazione

Durante la puntata di Uomini e Donne del 23 aprile 2025, il trono over ha vissuto un momento di tensione a causa di un malore accusato da Guido. Mentre Maria De Filippi chiedeva un commento a Sabrina Zago sulla relazione tra Giuseppe e Rosanna, l’attenzione si è spostata su Guido, assente dallo studio perché non si sentiva bene.

Sabrina ha ammesso di attendere parole importanti proprio da lui, ma Maria ha subito spiegato che il suo ingresso non era certo dato che che guido aveva la febbre. Tina Cipollari ha sospettato che il malessere di Guido fosse una scusa per evitare il confronto con Sabrina. Decisa a vederci chiaro si è quindi precipitata dietro le quinte.

Uomini e Donne Tina Cipollari panico studio pressione
Guido colpito da un malore in studio – Biomedicalcue.it (Mediaset Infinity)

Tina Cipollari in aiuto di Guido, cos’è successo durante Uomini e Donne: caos in studio

Tina è quindi corsa in aiuto di Guido, chiedendo addirittura se non fosse necessario un ricovero. Dopo aver appurato che il cavaliere non era in gravi condizioni, la tronista ha cercato di incoraggiarlo a non lasciarsi abbattere da qualche linea di febbre e a rientrare in studio. Guido, ancora visibilmente provato, ha chiesto se potesse farlo indossando una felpa.

Al tempo stesso la Cipollari gli ha dato una risposta sarcastica per stemperare gli animi. Così facendo Tina è riuscita a strappare un sorriso al cavaliere nonostante il momento di difficoltà. Così facendo Guido ha deciso di ritornare in studio sedendosi di fronte a Sabrina che nel frattempo aveva chiuso la conoscenza di Andrea per dedicarsi a lui.