Fedez ha smentito le voci riguardanti un peggioramento delle sue condizioni di salute, circolate dopo l’annullamento della sua partecipazione al programma televisivo “Da vicino nessuno è normale” condotto da Alessandro Cattelan. Secondo alcune indiscrezioni, il cantante sarebbe stato ricoverato, ma queste notizie non hanno trovato conferme ufficiali.
Attraverso una storia su Instagram, Fedez ha rassicurato i suoi fan dichiarando: “Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita”. Questa dichiarazione ha fatto chiarezza sul suo stato di salute, dopo che erano circolate notizie allarmanti.
Il rapper milanese, noto anche per la sua attività sui social media, era stato visto al pronto soccorso per problemi di salute, ma dopo una visita medica era tornato a casa senza necessità di ricovero. La preoccupazione per le condizioni di Fedez è amplificata dal fatto che, due anni fa, ha subito un intervento per un tumore al pancreas e più recentemente è stato ricoverato per due ulcere che gli hanno provocato un’emorragia interna. Questi eventi hanno contribuito a creare un clima di apprensione tra i suoi fan.
Recentemente, Fedez è stato al centro di vicende legali che hanno attirato l’attenzione dei media. La Procura di Milano lo ha iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di rissa, lesioni e percosse in concorso, in relazione a un incidente che ha coinvolto il personal trainer romano Cristiano Iovino. L’incidente è avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorso, davanti all’appartamento milanese di Iovino, dopo una lite in discoteca. Fedez ha negato il suo coinvolgimento.