Home / Trending News / Gelo negli studi Mediaset: “Ho detto di portarla via” | Ha pregato di nascosto che le togliessero la vita

Gelo negli studi Mediaset: “Ho detto di portarla via” | Ha pregato di nascosto che le togliessero la vita

Logo Mediaset (Depositphotos foto)

Logo Mediaset (Depositphotos foto) - www.biomedicalcue.it

Confessione toccante della conduttrice durante il programma: parole intime che hanno lasciato senza fiato lo studio televisivo.

Ci sono momenti in cui la TV smette di essere spettacolo e diventa qualcosa di più. Non succede spesso, ma quando capita, lo senti subito: l’aria cambia, le parole pesano di più, gli sguardi si fanno seri. È quel tipo di silenzio che non nasce dall’imbarazzo, ma da un rispetto profondo.

Quando una persona famosa decide di abbassare la guardia e raccontare qualcosa di davvero privato, il pubblico se ne accorge. Non è solo intrattenimento, è condivisione vera. E in studio cala una specie di calma, come se tutto il resto per un attimo smettesse di contare.

Certe storie colpiscono dritte, senza preavviso. Ti sorprendono perché non te le aspetti da chi sei abituato a vedere sempre con il sorriso. E invece, sotto quei sorrisi, ci sono esperienze forti, a volte anche molto dolorose, che meritano di essere ascoltate.

Raccontarsi davanti a milioni di persone, non è una passeggiata. Eppure, quando lo si fa con onestà, qualcosa cambia: diventa quasi un atto liberatorio, un modo per alleggerirsi. In una di queste occasioni, è successo qualcosa che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta.

Una chiacchierata diversa dal solito

Il 13 aprile 2025, ospite a Verissimo, Licia Colò ha raccontato pezzi importanti della sua vita, con una sincerità che non capita tutti i giorni di vedere in TV. Ha parlato con tenerezza del legame con sua figlia e della gioia che la maternità le ha portato.

Poi, all’improvviso, il tono è cambiato. Licia ha aperto una porta su un dolore profondo: la lunga malattia della madre. Otto anni in cui sua mamma è rimasta bloccata a letto, un tempo lungo e durissimo, durante il quale lei ha trovato rifugio nella fede… ma ha vissuto anche momenti che vorrebbe dimenticare.

Licia Colò a Verissimo (Gossip e Lettoquotidiano - youtube screenshot)
Licia Colò a Verissimo (Gossip e Lettoquotidiano – youtube screenshot) – www.biomedicalcue.it

Quelle parole che nessuno si aspettava

Come riportato anche da Di Lei, è lì che, tra un’emozione e l’altra, ha confessato qualcosa che ha fatto stringere il cuore a tutti. La mia mamma è stata otto anni bloccata in un letto ed è stata una cosa veramente dura,” ha detto. Poi, quasi sussurrando: “Io che sono credente, alla fine ho detto: ‘Portala via’. Mi vergognavo a dirlo”.

Quella frase, arrivata così dritta e senza filtri, ha gelato lo studio. Non perché fosse scioccante in sé, ma perché era vera. Una richiesta disperata, fatta in silenzio, che racconta quanto sia stato difficile veder soffrire la persona che amava di più, tanto da arrivare a chiedere dall’alto che quelle sofferenze smettessero. Una verità pronunciata con fatica, ma che ha lasciato un segno.