Metti questo dispositivo nel tuo water | Ti svelerà il tuo stato di salute semplicemente così
Invenzioni sorprendenti e bizzarre stanno rivoluzionando la cura della persona. Scopri l’ultimo in ordine di tempo!
Negli ultimi anni si è avuto un notevole incremento delle invenzioni, alcune delle quali ben oltre l’immaginazione. Quando si parla di invenzioni, spesso si pensa a tecnologie avanzate e sofisticate ma in realtà non è sempre così. Non sono rare invenzioni che di sofisticato non hanno nulla e che toccano ambiti spesso anche molto bizzarri.
L’ambito in cui la tecnologia ultimamente ha deciso di diffondere il proprio estro è sicuramente quello della cura della persona. Sono tantissime infatti le invenzioni che si sono diffuse nel mercato come l’attrezzo per il monitoraggio delle onde cerebrali oppure il laser per la peluria in viso.
Determinate invenzioni però si focalizzano su una particolare condizione di salute come ad esempio gli assistenti virtuali che ogni giorni offrono consigli ed aiuti alle persone malate in tempo reale.
La cosa più importante quando si parla di queste invenzioni è sicuramente la capacità di non trascurare alcun aspetto della salute umana.
Ecco la scoperta che ha rivoluzionato la vita quotidiana
Ultimamente l’invenzione che sta spopolando è il Trono. Ora voi vi starete chiedendo “ma stiamo parlando del Trono di Spade”? Eh no!, Il Trono è un sistema che, grazie all’intelligenza artificiale, analizza tutti i movimenti intestinali monitorandone la salute. Il tutto avviene tramite una fotocamera che osserva le feci e controlla che non vi siano patologie.
Il principio alla base del Trono è quello di raccogliere tutte le informazioni che potrebbero passare inosservate ad occhio nudo supportando soprattutto le persone anziani e chi soffre di malattie croniche digestive.
Le funzioni di Trono
Ma quali sono le funzioni del Trono? Questo sistema non solo analizza i rifiuti del nostro intestino ma ne valuta anche la salute attraverso quella che viene definita “intelligenza artificiale intestinale”. Chi utilizza questo sistema potrà scaricare un’app tramite la quale riceverà le analisi dei propri rifiuti intestinali.
Sono tanti gli investitori che hanno deciso di supportare questo sistema che infatti ha racconto ben oltre un milione di dollari per il solo lancio. Il costo al pubblico è di $499 che non è neanche eccessivo se si pensa che avere Trono in casa significherebbe avere una soluzione innovativa per monitorare quotidianamente la propria salute.