Biomed CuE » Curiosità e consigli » Onycosolve spray antimicotico: ingredienti principali all’interno del prodotto

Onycosolve spray antimicotico: ingredienti principali all’interno del prodotto

Categorie Curiosità e consigli

Prima di tutto, lo spray Onycosolve è un ottimo prodotto contro le micosi. Gli ideatori di questa soluzione hanno pensato a un prodotto capace di alleviare i sintomi delle micosi poco dopo l’applicazione dello stesso sulla parte interessata del piede. In secondo luogo, si tratta di un rimedio completamente naturale e quindi sicuro per la pelle. Bisogna tenere in considerazione che le micosi rappresentano una condizione con cui è meglio non scherzare, ed è quindi meglio contrastarla prima che diventi contagiosa.

Gli effetti benefici di Onycosolve sono tanti, e comprendono il rafforzamento delle unghie delle dita dei piedi che risultano indebolite, l’eliminazione dei cattivi odori e tanto altro ancora. Prima di prendere una decisione, perché non dai un’occhiata alle recensioni di Onycosolve?

Lo spray Onycosolve è stato creato con ingredienti essenziali, lavorati con cura e rispetto. Di seguito troverete tutta una serie di informazioni su questi ingredienti.

Gli ingredienti sono:

  • Estratto di corteccia di Quercia – la quercia bianca fornisce un estratto che è un vero e proprio antisettico. Questo per merito del tannino presente al suo interno. Associato alle proteine, è in grado di tenere lontani i batteri più insidiosi per il corpo umano. L’estratto può risultare utile per un utilizzo topico sulla pelle.
  • Olio di pianta di Tè – questo prodotto è essenziale e gioca un ruolo fondamentale nel mantenere le unghie, la pelle e i capelli in salute. Gli aborigeni lo utilizzano da sempre come ingrediente cardine della loro medicina. I nativi australiani prendevano le foglie, le pestavano per ottenere l’olio da usare direttamente sulla pelle, ma anche da inalare in caso di malanni influenzali e tosse.
  • Glicerina – la glicerina aiuta ad aumentare l’idratazione della pelle.
  • Acqua – l’acqua è un ottimo agente per il dissolvimento delle particelle degli altri ingredienti, e garantisce quindi una miglior distribuzione del prodotto.

Quando usi lo spray antimicotico Onycosolve, gli ingredienti bloccano la crescita dei funghi e riparano la pelle danneggiata. Non ci sono incertezze circa gli effetti degli ingredienti presenti all’interno del prodotto. Onycosolve allevierà il dolore in maniera istantanea evitando che la pelle sudi in maniera eccessiva. Inoltre, proteggerà la pelle eliminando i fastidi legati al prurito e ai cattivi odori. Gli ingredienti rallentano efficacemente la diffusione dell’attacco dei funghi Microsporum e Trichophyton, agendo direttamente sulle loro membrane. La pelle acquisirà una sorta di immunità e questo aspetto eviterà il rischio di recidive alla fine del trattamento.

Cause delle infezioni micotiche sulla pelle

I funghi sono dappertutto. Sono presenti nelle piante, nel suolo, sulla pelle. Di solito non causano problemi, ma se cominciano a proliferare in maniera anomala posso diventare fastidiosi e posso penetrare nella pelle attraverso lesioni o ferite.

Le infezioni avranno l’aspetto di eruzioni cutanee accompagnate da discolorazione della pelle e prurito. Alcune infezioni sono molto comuni e tendono a diventare delle vere e proprie seccature.

Lo spray Onycosolve funziona?

Il prodotto come hai avuto modo di leggere ha degli effetti benefici importanti. Prima di chiedere quale sia il prezzo di Onycosolve, tieni a mente questo fattore. Le recensioni su questo prodotto sono varie e possono portare a conclusioni contrastanti, ma se andiamo a ragionare soltanto sugli ingredienti attivi, possiamo sicuramente affermare che il prodotto funziona.

Verdetto finale

Tirando le somme, possiamo dire che Onycosolve è un prodotto essenziale perché garantisce tutta una serie di benefici. Gli ingredienti utilizzati sono naturali e sono conosciuti e usati da secoli per il trattamento di varie patologie. Troverete tutto questo all’interno della formulazione dello spray antimicotico Onycosolve. Tutti gli ingredienti sono sicuri per la pelle.

Lascia un commento